I vostri eventi

Il Charleston è uno dei più bei e raffinati ristoranti di Palermo, oggi situato all'interno di un'elegante e prestigiosa dimora, Villa dei Conti De La Gatinais.
Ubicata nel cuore del Lungomare di Mondello, in Viale Regina Elena, 37/39, la villa, costruita nei primi del ‘900, è somma espressione delle contaminazioni artistiche dell’epoca, strutturalmente concepita in stile Liberty.
Appena varcata la porta d’ingresso si avverte la sensazione di entrare in un’altra dimensione.
La particolare architettura della villa richiama il gusto coloniale ed è curata nei minimi particolari, dall’armonioso contrasto delle policromie, alle agili colonne che sostengono gli archi del patio, alle inferriate leggere, realizzate come traforati merletti. L’insieme di questi preziosi dettagli, rende questa dimora un luogo dal particolare fascino che la rende unica.

Il Charleston, con i suoi giardini e le sue sale per ricevimenti e banchetti, è la location ideale per poter organizzare gli eventi più importanti della vostra vita.

La meravigliosa architettura di questa location e la cucina del ristorante Charleston, sinonimo di alta ristorazione a Palermo, da 50 anni danno vita ad un vincente connubio che fa del banqueting una mission.

Il nostro impegno è creare la vostra festa con competenza e professionalità accompagnandovi a realizzare il vostro sogno.

Come immaginate il vostro giorno?
Mettetevi comodi e parliamone... Condivideremo un'esperienza coinvolgente accompagnandovi nel vostro percorso e offrendovi un servizio a misura dei vostri desideri.

- Tipologia banqueting: buffet, al tavolo, ad angoli, show cooking
- Elaborazione menù personalizzato
- Catering
- Tema dell'evento

Matrimoni
Prima Comunione e Battesimi
Lauree e feste speciali
Meeting e Congressi